CARREFOUR PROPERTY, UNA SOCIETA’ CONTROLLATA AL 100% DAL GRUPPO CARREFOUR

Carrefour Property è proprietaria dei fabbricati di ipermercati, supermercati e Gallerie Commerciali dell’insegna Carrefour in Francia, Spagna e Italia.

All’interno del gruppo Carrefour, Carrefour Property partecipa attivamente alla creazione dei nuovi spazi commerciali.

Si avvale inoltre dell’esperienza dei suoi team di professionisti, in grado di veicolare la strategia commerciale del Gruppo e i suoi valori, mettendo il cliente al centro di ogni progetto.

 

UN TEAM DI PROFESSIONISTI AL SERVIZIO DI UNA VISIONE

I team di Carrefour Property, diretti da Francis Mauger, sono i partner naturali di Carmila, società specializzata nella dinamizzazione dei Centri Commerciali adiacenti agli ipermercati Carrefour in Europa.

La forza di Carrefour Property è la combinazione di un know-how immobiliare e commerciale, che permette di raggiungere le sue tre mission prioritarie: la realizzazione di progetti immobiliari, la direzione tecnica e la gestione immobiliare.

Re-dinamizzare i Centri Commerciali esistenti attraverso un programma di rinnovamento di grande portata, concepire dei luoghi capaci di dare vita ad un’esperienza di shopping piacevole, creare occasioni di convivialità quotidiana, contribuire in modo duraturo a rendere attrattiva l’offerta commerciale, al dinamismo di ogni città e regione: questi sono gli impegni permanenti al centro di ogni azione di Carrefour Property.

 

CARREFOUR PROPERTY, PARTNER DELLA VITALITA’ DEI TERRITORI

Accompagnare i territori nell’evoluzione del loro modello di urbanismo commerciale: questo è un obiettivo prioritario per il loro sviluppo economico ed il loro dinamismo.

Nel centro o in periferia, all’interno dei poli commerciali storici o dei nuovi quartieri, questa visione del futuro del commercio necessita di una risposta adeguata all’evoluzione dell’ambiente, dei modi di vita e del consumo.

Grazie alla forza dei suoi marchi e alla padronanza dei suoi formati commerciali, Carrefour Property concepisce spazi commerciali di nuova generazione, fonti di vitalità economica e sociale durevole nel cuore dei territori.